giovedì 26 novembre 2009

Perchè se Esisti sei Stronzo.


Semplicemente quello che ho scritto nel titolo del Post
Mi sono chiesta qualche volta se dio esistesse veramente, lasciando perdere " Agnosticismi Mosconiani " e altre stronzate di sorta.
A volte non capisco veramente se il mio pensiero sia stato influenzato in qualche modo dal cristianesimo e se sono così sfiduciata nei confronti della religione forse lo devo solamente ai suoi esponenti e alle stronzate che hanno detto o fatto.Dio non esiste, questo forse credo di saperlo abbastanza. Ma so anche rispettarlo e non penso che sia come Babbo natale che scende dal camino o come la Befana. Per molte persone è una risposta ai 1000 perchè della vita, uno stacco da quello che si chiama il mondo materiale. Una vera e pura necessità di non guardare il mondo per quello che è e renderlo un posto più gioioso.
Onestamente rispetto molto il punto di vista di questo tipo di persone e non voglio assolutamente dire le cosa in cui credono siano cazzate.
Però...quando vedo certe cose e ne rimango scioccata, quando mi accorgo di quanto sporco sia l'animo di una persona io mi dico: Perchè non esiste veramente un Dio? Perchè non purificare davvero l'anima e renderla linda? L'uomo perchè è così malvagio e meschino? Perchè basilarmente è egoista ed egocentrico?
Alla fine mi rispondo così:
Fanculo a tutto questo.
Se esistessi sarebbe la stessa cosa. Quindi automaticamente saresti stronzo.




Scusate il disegnino Emo, ma non avevo molta voglia di disegnare cose allegre. 

4 commenti:

  1. Dio esiste. Solo che è in mutua.

    RispondiElimina
  2. Hahaha grande Sciuscia. :D
    Guarda Monchi, ti presterò il libro che sto leggendo, "L'illusione di Dio". Capirai subito che all'uomo basterebbe un po' di buonsenso e nient'altro per imparare a rispettare il prossimo.
    Se poi esistesse veramente un Dio che ci schiaffa in mezzo alla merda e se ne lava le mani, se ne potrebbe solo dire il peggio possibile!

    RispondiElimina
  3. Voi due postate troppo poco.

    RispondiElimina
  4. xD è che mi sta fatica ç.ç

    RispondiElimina