martedì 9 febbraio 2010

E a me cascano le palle quando ripenso ai cellulari.

Palle che non ho, palle che NON voglio avere.
A.S: Vecchio post, riciclo roba ( dato che non posto niente da tanto ).. ero incazzata con i cellulari in generale... e quindi fanculo, scrissi qualcosa...

Io mi chiedo a che cazzo serve un cellulare se:
A- si tiene spento SEMPRE.
B- si tiene SILENZIOSO SEMPRE.
C- si lascia a casa propria.
Io mi chiedo: Ma per caso vi piace giocare a fare le mammine e i paparini che tengono il cell per far vedere che sono grandi?!? Guarda che IL VOSTRO CERVELLO RIMANE PICCOLO come è. Di certo non è che un cellulare ha la funzione di FARE I VIDEO E LE FOTO E METTERE LE CANZONI EH, il cellulare è stato CREATO proprio per AVERE UN MINIMO DI CONVERSAZIONE SENZA DOVER MANDARE LE LETTERINE E I POVERINI POSTINI A GIRINO PER TUTTO IL MONDO INTERINO CAZZO CAZZOLONE!! Quindi PRIMA CHE MI INCAZZI, VI SVITI NON SOLO CRANIO, MA anche GAMBE, BRACCIA E QUANT'ALTRO E VI CAGHI IN GOLA....rispondete alle mie cazzo di chiamate. Ma porca puttana rottincula con la sua mamma troia partorita da un cumulo di merda defecato dalla vacca di tua nonna!SONO ANCHE NEGATA CON I GIOCHI DI PAROLE
Abbiate la decenza di FARVI TROVARE SU QUEL CAZZO DI TELFONO quando vi si chiama... CAZZO, mi avete rotto il cazzo. Mi avete rotto un cazzo che non ho.
Se fissiamo una cosa, e io VI DEVO CHIAMARE ABBIATE LA DECENZA DI TENERE ALMENO IL VIBRATORE! CHE ALMENO MENTRE VI CHIAMO GODETE PURE!
Ahò, ma che v'è preso l'attacco di grullaggine mongoflettica collettiva?!?!

1 commento: